Salta al contenuto

Foto

"Incontro col GIAPPONE" 2° Ed - 20 MARZO 2011

• Connettiti per replicare
2 repliche nella discussione

#1 Occhietti

Occhietti

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 4 Messaggi

Inviato 01 March 2011 - 03:05 PM

Ciao a tutti!
Sono nuovamente qui, per informarvi di un evento che si terrà in Abruzzo, a Montesilvano (PE).

Dopo il successo dell'evento di Novembre, gli organizzatori, hanno deciso di proporre qualcosa anche il 20 MARZO 2011.

Per tutti gli appassionati del Giappone, credo che sia un'ottima occasione anche perchè l'ingresso è gratuito!

Per maggiori informazioni, e curiosità vi rimando al volantino qui sotto, con gli appuntamenti della giornata.

Oppure potete semplicemente aggiungere su FB la simpaticissima "Rika Chan".

Sul suo account Facebook, potrete inoltre vedere le foto degli eventi passati, così, tanto per farvi un'idea.

Un salutone a tutti e buona giornata!

Immagine Postata
Incontro col Giappone 2° Ed - Hanami Time!!!

#2 Guest_Aru-kun_*

Guest_Aru-kun_*
  • Guests

Inviato 02 March 2011 - 09:44 PM

Ciao a tutti!
Sono nuovamente qui, per informarvi di un evento che si terrà in Abruzzo, a Montesilvano (PE).

Dopo il successo dell'evento di Novembre, gli organizzatori, hanno deciso di proporre qualcosa anche il 20 MARZO 2011.

Per tutti gli appassionati del Giappone, credo che sia un'ottima occasione anche perchè l'ingresso è gratuito!

Per maggiori informazioni, e curiosità vi rimando al volantino qui sotto, con gli appuntamenti della giornata.

Oppure potete semplicemente aggiungere su FB la simpaticissima "Rika Chan".

Sul suo account Facebook, potrete inoltre vedere le foto degli eventi passati, così, tanto per farvi un'idea.

Un salutone a tutti e buona giornata!

Immagine Postata
Incontro col Giappone 2° Ed - Hanami Time!!!

Penso che verrò!

#3 Occhietti

Occhietti

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 4 Messaggi

Inviato 03 March 2011 - 09:04 PM

Aru-kun, per qualsiasi info, se possiedi un account Facebook, contatta pure Rika.
E' una mia carissima amica e un'organizzatrice con i fiocchi.

Allora ci vediamo lì! Io andrò a dare una mano.

Un salutone.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi