Salta al contenuto

Foto

Hello Kitty, minipeluches segni zodiacali cinesi

• Connettiti per replicare
3 repliche nella discussione

#1 adamo

adamo

Samurai 侍

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1791 Messaggi

Inviato 30 March 2011 - 03:36 PM

Vendo blocco intero con 12 minipeluches dei segni zodiacali cinesi di Hello Kitty, per darvi l'idea delle dimensioni ogni peluches ha la grandezza come un uovo!
Immagine Postata
I SEGNI ZODIACALI CINESI
Topo (子 Shu) - I nati sotto questo segno sono dotati di fascino ed hanno notevole capacità di attrarre il sesso opposto; son anche grandi lavoratori.
Toro o Bue o Bufalo (牛 Niu) - I nati sotto questo segno sono pazienti e poco loquaci, ma ispirano grande fiducia.
Tigre (虎 Hu) - I nati sotto questo segno sono sensibili ed hanno una notevole profondità di pensiero, ma sono anche indecisi.
Coniglio o Lepre (兔 Tu) o - IL GATTO- in alcuni paesi del sud-est asiatico come il VIETNAM- I nati sotto questo segno hanno molto talento e sono ambiziosi; dimostrano notevole capacità negli affari.
Drago (龍 Long) - I nati sotto questo segno godono di buona salute e dispongono di grandi energie, ma sono alquanto testardi.
Serpente (蛇 She) - I nati sotto questo segno parlano poco, sono molto saggi e generosi.
Cavallo (馬 Ma) - I nati sotto questo segno sono simpatici e molto gioiosi, ma rischiano di parlare un po' troppo.
Capra o Pecora (羊 Yang) - I nati sotto questo segno sono eleganti ed hanno notevoli capacità artistiche.
Scimmia (猴 Hou) I nati sotto questo segno sono imprevedibili, inventivi, abili, e flessibili.
Gallo (雞 Ji) - I nati sotto questo segno sono sempre affaccendati e ritengono di avere sempre ragione, anche se qualche volta sbagliano.
Cane (狗 Gou) - I nati in questo segno sono fedeli e leali, talvolta anche egoisti ed eccentrici.
Maiale o Cinghiale (豬 Zhu) - I nati sotto questo segno sono coraggiosi e cavallereschi, non arretrano mai e si dimostrano gentili con il prossimo.

Tutti i peluches sono in un bellissimo sacchetto in stoffa con Hello Kitty cucito di grande dimensione
Immagine Postata
Immagine Postata

Sono uno più bello dell'altro!
Immagine Postata

ATTENZIONE in Giappone vengono venduti a 4000Yen, che al cambio di oggi sono 35 euro!
Qua potete confermare il prezzo in yen http://store.shoppin...aria/64390.html

IO LI VENDO ALLO STESSO IDENTICO PREZZO, QUINDI 35 EURO! Ma la spedizione parte dal Giappone, quindi +10 euro (tenete presente che mandare un pacco da Milano a Roma con il postacelere costa 12 euro!) ... quindi 45 euro vi spedisco questi bellissimi minipeluches di Hello Kitty da collezione dal Giappone!
QUESTO è un prodotto destinato solo al mercato giapponese, quindi introvabile fuori dal Giappone!

Pagamento con paypal, principali carte di credito o carta postepay sempre via paypal

SE VOLETE ACQUISTARLO contattatemi a minkyon(chiocciola)gmail.com

GRAZIE!
Vuoi studiare giapponese? Studialo con GiapponeseOnline.com

- 120 lezioni per un totale di oltre 50 ore di videolezioni!
- materiale cartaceo di oltre 500 pagine!
- community online dove studiare e confrontarsi con i propri compagni!

#2 gnappo

gnappo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 70 Messaggi

Inviato 30 March 2011 - 04:07 PM

interessante ... ma sarebbe possibile acquistarlo anche piu in la col tempo ??? o stai semplicemente vendendo un pezzo unico in quanto "te ne vuoi disfare" ?? perchè per il momento non ho interesse ... ma potrebbe essere un'ideona per qualche regalo futuro ... solo che non voglio poi rischiare di avere la collezione sul groppone che non si sa mai come vanno a finire i rapporti tra persone :P

#3 adamo

adamo

Samurai 侍

• Utente
  • 1791 Messaggi

Inviato 30 March 2011 - 04:20 PM

interessante ... ma sarebbe possibile acquistarlo anche piu in la col tempo ??? o stai semplicemente vendendo un pezzo unico in quanto "te ne vuoi disfare" ?? perchè per il momento non ho interesse ... ma potrebbe essere un'ideona per qualche regalo futuro ... solo che non voglio poi rischiare di avere la collezione sul groppone che non si sa mai come vanno a finire i rapporti tra persone :P

Mi spiace ma ne ho al momento solo 4 confezioni, quindi mi sono dimenticato di dire che non sto vendendo un oggetto usato cui me ne voglio disfare ... penso che 4 confezioni riuscirò a venderli in poco tempo ... ma tu in futuro prova comunque a chiedermelo, non si sa mai :thumbsup_still:
Vuoi studiare giapponese? Studialo con GiapponeseOnline.com

- 120 lezioni per un totale di oltre 50 ore di videolezioni!
- materiale cartaceo di oltre 500 pagine!
- community online dove studiare e confrontarsi con i propri compagni!

#4 TommyLeeRay

TommyLeeRay

Samurai 侍

• Utente
  • 1856 Messaggi

Inviato 20 April 2011 - 11:28 AM

ho linkato la pagina a diverse potenziali acquirenti :)

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi