Salta al contenuto

Foto

kimono uchikake

• Connettiti per replicare
5 repliche nella discussione

#1 terry

terry

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 4 Messaggi

Inviato 20 July 2011 - 09:26 PM

salve,sono terry,ho un kimono uchikake del 1930 circa.questo kimono è appartenuto al tenore george meader che ha lavorato al metropolitan opera di n.y.il kimono è stato utilizzato in qualche opera.ho tutta la documentazione della sua provenienza,ritengo, anche se non sono una esperta, che possa avere un valore commerciale diverso. fino ad oggi non sono riuscita a trovare una immagine del kimono indossato da qualche soprano in qualche rappresentazione, suppongo della madame butterfly,e credo mi sarà difficile trovarla visto che hanno fatto moltissime rappresentazioni e sicuramente non erano filmate.Vorrei venderlo,allego le foto .Ringrazio tutti se vorrete darmi la vostra opinione in merito.
terry.

http://imageshack.us...monofronte.jpg/

#2 Murasaki

Murasaki

Samurai 侍

• Moderatore
  • 2247 Messaggi
  • Luogo東京

Inviato 21 July 2011 - 12:35 AM

salve,sono terry,ho un kimono uchikake del 1930 circa.questo kimono è appartenuto al tenore george meader che ha lavorato al metropolitan opera di n.y.il kimono è stato utilizzato in qualche opera.ho tutta la documentazione della sua provenienza,ritengo, anche se non sono una esperta, che possa avere un valore commerciale diverso. fino ad oggi non sono riuscita a trovare una immagine del kimono indossato da qualche soprano in qualche rappresentazione, suppongo della madame butterfly,e credo mi sarà difficile trovarla visto che hanno fatto moltissime rappresentazioni e sicuramente non erano filmate.Vorrei venderlo,allego le foto .Ringrazio tutti se vorrete dirmi la vostra opinione in merito.
terry.
P.S. non riesco ad allegare le foto,come posso fare?