Salta al contenuto

Foto

kimono uchikake

• Connettiti per replicare
5 repliche nella discussione

#1 terry

terry

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 4 Messaggi

Inviato 20 July 2011 - 09:26 PM

salve,sono terry,ho un kimono uchikake del 1930 circa.questo kimono è appartenuto al tenore george meader che ha lavorato al metropolitan opera di n.y.il kimono è stato utilizzato in qualche opera.ho tutta la documentazione della sua provenienza,ritengo, anche se non sono una esperta, che possa avere un valore commerciale diverso. fino ad oggi non sono riuscita a trovare una immagine del kimono indossato da qualche soprano in qualche rappresentazione, suppongo della madame butterfly,e credo mi sarà difficile trovarla visto che hanno fatto moltissime rappresentazioni e sicuramente non erano filmate.Vorrei venderlo,allego le foto .Ringrazio tutti se vorrete darmi la vostra opinione in merito.
terry.

http://imageshack.us...monofronte.jpg/

#2 Murasaki

Murasaki

Samurai 侍

• Moderatore
  • 2247 Messaggi
  • Luogo東京

Inviato 21 July 2011 - 12:35 AM

salve,sono terry,ho un kimono uchikake del 1930 circa.questo kimono è appartenuto al tenore george meader che ha lavorato al metropolitan opera di n.y.il kimono è stato utilizzato in qualche opera.ho tutta la documentazione della sua provenienza,ritengo, anche se non sono una esperta, che possa avere un valore commerciale diverso. fino ad oggi non sono riuscita a trovare una immagine del kimono indossato da qualche soprano in qualche rappresentazione, suppongo della madame butterfly,e credo mi sarà difficile trovarla visto che hanno fatto moltissime rappresentazioni e sicuramente non erano filmate.Vorrei venderlo,allego le foto .Ringrazio tutti se vorrete dirmi la vostra opinione in merito.
terry.
P.S. non riesco ad allegare le foto,come posso fare?

Nella barra c'è un tasto simile ad una foto (tasto "inserisci immagine), è il secondo a destra dopo lo smile. Clicca e incolla l'url dell'immagine (che dev'essere caricata su internet).

Se ti va, passa a salutarmi su

Greeneyedgeisha

#3 terry

terry

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 4 Messaggi

Inviato 21 July 2011 - 03:00 PM

Nella barra c'è un tasto simile ad una foto (tasto "inserisci immagine), è il secondo a destra dopo lo smile. Clicca e incolla l'url dell'immagine (che dev'essere caricata su internet).

Scusa la mia ignoranza Murasaki,cosè l'url dell'immagine?

#4 Roy

Roy

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 81 Messaggi
  • LuogoRovereto

Inviato 21 July 2011 - 03:33 PM

Scusa la mia ignoranza Murasaki,cosè l'url dell'immagine?

A questo ti posso rispondere io.
Per inserire un'immagine su un forum, la devi prima caricare su un server.
Cos'è un server?E', in parole povere, un pc sempre connesso ad internet, dove tu 'copi' l'immagine, e che ti restituisce un url(uniform resource locator), un indirizzo, che è come quello di una pagina internet, ma che serve per far capire al pc dove si trova l'immagine.
A meno di non averne uno proprio di server, solitamente per le immagini si usano servizi gratuiti di caricamento, come ad esempio http://imageshack.us/, dove tu carichi l'immagine ed il quale ti restituisce l'indirizzo che genera automaticamente.
Quindi tu apri questo sito o uno simile, carichi lì la tua immagine tramite la compilazione del modulo - lo trovi direttamente sulla pagina principale del sito, basta che premi :D - e ti viene restituito un indirizzo. Tu copi l'indirizzo e poi, tornato qui sul forum, fai per rispondere, premi dove c'è l'icona dell'immagine poco sopra il campo in cui scrivi per rispondere, ed inserisci lì l'indirizzo, ed hai finito, la tua immagine è 'postata' :D

ニコラ

#5 Murasaki

Murasaki

Samurai 侍

• Moderatore
  • 2247 Messaggi
  • Luogo東京

Inviato 22 July 2011 - 10:10 AM

grazie Roy,risposta velocissima!

Se ti va, passa a salutarmi su

Greeneyedgeisha

#6 terry