Salta al contenuto

Foto

Super Adventure a Tokyo

• Connettiti per replicare
5 repliche nella discussione

#1 DavideTokyo

DavideTokyo

Artigiano 職人

• Utente
  • PuntoPunto
  • 154 Messaggi
  • LuogoTokyo

Inviato 23 July 2011 - 05:09 PM

Vorrei presentare agli utenti del forum Super Adventure:
http://gogonihon.com/it/nextadventure

Super Adventure progetto di Go! Go! Nihon che prevede 2 settimane a Tokyo dal 5 al 18 settembre con un corso intensivo di giapponese (45 ore totali) e di manga (30 ore totali).
Gli "avventurieri" verranno costantemente seguiti dallo staff italiano e giapponese di Go! Go! Nihon e avranno un programma fitto, che prevede fra le altre cose: Tokyo Game Show, Chibili Museum, Harajuku, Shibuya, Shijuku, Akihabara, Evento internazionale a Tokyo con più di 100 giapponesi e stranieri da tutto il mondo e molto molto altro.

Qui si trova un calendario dettagliato dell'avventura:
http://gogonihon.com/it/nextadventure2
La quota comprende tutto ciò che è nel calendario più ovviamente l'alloggio

Rimango a disposizione di domande o chiarimenti su queste pagine o privatamente attraverso l'apposita form dei contatti.
Grazie a tutti per lo spazio concesso e spero di incontrare personalmente molti di voi in Giappone!
Immagine Postata
Visita il mio sito web: studiare giapponese in Giappone e il mio canale youtube: Scuole di giapponese a Tokyo, Kyoto e Yokohama
Ci trovi anche su facebook

#2 evangeline

evangeline

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 74 Messaggi
  • Luogocomo

Inviato 23 July 2011 - 07:20 PM

per 195000 yen non è male
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori.

#3 DavideTokyo

DavideTokyo

Artigiano 職人

• Utente
  • PuntoPunto
  • 154 Messaggi
  • LuogoTokyo

Inviato 28 July 2011 - 06:35 PM

per 195000 yen non è male

Grazie.
Siamo un'azienda di Tokyo. Questo ci permette di fare prezi ragionevoli, avendo molti agganci qui in Giappone ;)
Immagine Postata
Visita il mio sito web: studiare giapponese in Giappone e il mio canale youtube: Scuole di giapponese a Tokyo, Kyoto e Yokohama
Ci trovi anche su facebook

#4 MMC (マツダ株式会社)

MMC (マツダ株式会社)

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 17 Messaggi
  • LuogoTERNI (TR) - UMBRIA - ITALY

Inviato 05 September 2011 - 01:31 AM

Interessantissima come cosa! :thumbsup_still: peccato che al momento non posso che devo fare gli ultimi esami e laurearmi sennò + che volentieri! ^_^

#5 Teomat

Teomat

Samurai 侍

• Moderatore
  • 2394 Messaggi
  • LuogoZena (Genova)

Inviato 05 September 2011 - 11:52 AM

Inizio a risparmiare XD
マッテオ

#6 Paddosan

Paddosan

Artigiano 職人

• Moderatore
  • 341 Messaggi
  • LuogoCavriago, Italy

Inviato 05 September 2011 - 01:18 PM

Davvero una bella proposta, con un prezzo decisamente abbordabile anche in un periodo di debolezza dell'euro come questo direi. :)
パッドさん

猿も木から落ちる。

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi