Salta al contenuto

Foto

Offerta lavoro

• Discussione Bloccata Questa discussione è chiusa
29 repliche nella discussione

#1 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 08 February 2012 - 10:36 PM

Ragazzi ho bisogno di giapponese che parli italiano o di italiano che parli il giapponese in entrambi i casi contattatemi e parleremo

#2 Murasaki

Murasaki

Samurai 侍

• Moderatore
  • 2247 Messaggi
  • Luogo東京

Inviato 09 February 2012 - 07:54 AM

Ciao, ti invito a presentarti nella sezione "conosciamoci" come da regole del forum. :)
Inoltre, dovremmo chiederti (come abbiamo chiesto a tutti gli altri) di spiegare il tuo progetto più dettagliatamente. Grazie!

Se ti va, passa a salutarmi su

Greeneyedgeisha

#3 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 09 February 2012 - 09:51 AM

Ragazzi ho bisogno di giapponese che parli italiano o di italiano che parli il giapponese in entrambi i casi contattatemi e parleremo

Perchè non ne parliamo qui?

Tranne che per i dati sensibili, penso che tutto il resto sia meglio sviscerarlo qui sul forum, accessibile a tutti.

Cose non secondarie come:

Che tipo di lavoro sia(!);

Il luogo del lavoro;

Orari di lavoro e giorni di riposo;

Spostamanti, pernottamenti, costi vari.

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

http://www.giapponef...page__hl__topic

#4 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:23 AM

Ciao, ti invito a presentarti nella sezione "conosciamoci" come da regole del forum. :)
Inoltre, dovremmo chiederti (come abbiamo chiesto a tutti gli altri) di spiegare il tuo progetto più dettagliatamente. Grazie!

#5 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:26 AM

Scusa ma questo forum non lo capisco bene cioè come passate in modalità. Conosciamoci ? Spiegarmi se per te non è un problema ppssiamo passare a dei forum piu facili

#6 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:31 AM

Si certo non e un problema allora si tratta di ricerca di mercato che siano attendibili e vere acquisti nessun spostamento all'inizio tutto tramite email poi bisogna che tu abbia un conto corrente per accreditati lo stipendio mensilmente paghiamo in yen poi se vedremo i risultati possiamo pagare in euro cosa ne dici

#7 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:34 AM

Il luogo del lavoro e casa tua cioè il Giappone e molto importante che tu sia li per un solo movente per essere certi che le informazioni siano pure e certe

#8 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:35 AM

#9 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 09 February 2012 - 10:40 AM

Grazie di queste info.

Sinceramente non è che io ci abbia capito molto (forse perchè il mio lavoro è anni luce lontano dalle indagini di mercato), ma è sempre meglio che un "offro lavoro" senza specificare cosa sia.

Sai, diquesti tempi, è meglio diffidare a priori ;)

Personalmente sarei un po' restia a dare il numero del mio C/C ad un estraneo sulla base di così poche info, però, appunto, io sono abituato a lavori più terra terra, tipo vai in un'azienda e svolgi una mansione, alla fine del mese ti viene accredita lo stipendio.

Cose vecchie :aa16:

P.S.
Scusa se te lo chiedo, ma sei italiano? Perchè scrivi in maniera strana.

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

#10 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:41 AM

Ascolta grazie per aver risposto comunque si tratta di ricerca di mercato acquisti ecc ecc ma e molto importante che tu sia in Giappone per la vericità della ricerca in quanto allo stipendio devi avere un conto bancario per accredito il luogo del lavoro e casa tua per adesso e tutto via email poi ti daremo anche garanzie se tu ci darai frutti paghiamo in yen poi in euro che ne dici noi ti diciamo di cercare i prodotti che servono i prezzi come sia possibile trasportarli piu velocemente ma in tutto questo tu non muoverai un solo yen noi pensiamo a tutto grazie che ne dici ps. No perditempo grazie

#11 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:42 AM

Grazie di queste info.

Sinceramente non è che io ci abbia capito molto (forse perchè il mio lavoro è anni luce lontano dalle indagini di mercato), ma è sempre meglio che un "offro lavoro" senza specificare cosa sia.

Sai, diquesti tempi, è meglio diffidare a priori ;)

Personalmente sarei un po' restia a dare il numero del mio C/C ad un estraneo sulla base di così poche info, però, appunto, io sono abituato a lavori più terra terra, tipo vai in un'azienda e svolgi una mansione, alla fine del mese ti viene accredita lo stipendio.

Cose vecchie :aa16:

P.S.
Scusa se te lo chiedo, ma sei italiano? Perchè scrivi in maniera strana.

#12 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:43 AM

Tu sei italiano

#13 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:44 AM

Non so che lavoro fai ma sembri un lontano con la mentalità europea

#14 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 09 February 2012 - 10:45 AM

Tu sei italiano

Era una domanda o un'affermazione?

Anche se potrebbe non sembrare, si.

Vuoi la fotocopia della carta d'identità? Il codice fiscale? Il numero di C/C? :aa15:

#15 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:47 AM

Comunque ti spiego vediamo se capisci ci sono dei siti giapponesi che hanno prodotti che a noi interessano noi ti diamo i siti e i prodotti tu fai un piccola ricerca per il miglior offerente come qualità e spedizioni veloce si tratta di presentare dei preventivi

#16 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 09 February 2012 - 10:48 AM

Non so che lavoro fai ma sembri un lontano con la mentalità europea

E tu mi sembri a digiuno sull'uso di un forum e non italiano.

Potresti informarci sulla tua nazionalità?

Giapponese? Cinese? Europeo? Di che stato d'Europa?

Qual è il nome dell'azienda per la quale lavori e/o per la quale proponi l'offerta di lavoro?

P.S.
Preferisco i vecchi lavori dove una va in un posto, lavora per un mese (conosce i proprietari dell'azienda), e dopo un mese gli danno uno stipendio :aa15:

#17 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 10:50 AM

Dopo aver ricevuto il tuo ipotetico preventivo noi lo acquistiamo tu ci devi procurare notizie e tradurre in modo molto chiaro gli ordini il nostro interesse e non aver fregature nelle spedizioni lente e costose ecco adesso hai capito

#18 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 09 February 2012 - 10:54 AM

Dopo aver ricevuto il tuo ipotetico preventivo noi lo acquistiamo tu ci devi procurare notizie e tradurre in modo molto chiaro gli ordini il nostro interesse e non aver fregature nelle spedizioni lente e costose ecco adesso hai capito

Ho capito qualcosa in più, però non è che io abbia capito molto (forse sempre perchè sono mansioni che non mi sono abituali).

Però non ci hai detto di che nazionalità tu sia, e neppure il nome dell'azienda (non che sia obbligatorio).

#19 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 11:00 AM

Scusa mi diceva il direttore per la verocita possiamo farti venire in Italia per un week emd conoscerai i proletari facci sapere quanto costa il viaggio andata e ritorno

#20 Gerardo

Gerardo

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 26 Messaggi

Inviato 09 February 2012 - 11:01 AM

E se sei disponibile ok grazie se conosci qualcuno che sia interessato grazie per aver risposto

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi