Salta al contenuto

BANDIERA YOSEGAKI

• Connettiti per replicare
3 repliche nella discussione

#1 Mara91

Mara91

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 1 Messaggi

Inviato 12 June 2012 - 05:29 PM

Ciao a tutti! l'anno scorso comprai questa bandiera Yosegaki su ebay (mi venne spedita esattamente da Osaka) risalente alla seconda guerra mondiale. Secondo voi è autentica? Io purtroppo non capisco ciò che c'è scritto, se magari qualcuno mi può aiutare gliene sarei veramente grata :)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

#2 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 30 June 2012 - 01:43 PM

Up per i "giapponesi" del forum, magari vi è sfuggita ;)

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

http://www.giapponef...page__hl__topic

#3 tornado127

tornado127

Ronin 浪人

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 1197 Messaggi
  • Luogo榊野学園

Inviato 30 June 2012 - 02:20 PM

Dalla scrittura mi sembra stranissima,la maggior parte dei caratteri è proprio scritta e posizionata male(sia dai tratti a mano sia dal fatto che si trovano un carattere messo in diagonale e uno in verticale,per esempio).
Non vuol dire niente,non è una sentenza definitiva e non sono un antiquario xD Ti conviene rivolgerti a un vero e proprio esperto.
Immagine Postata

嘘だったんじゃないですか。中に誰もいませんよ

#4 spin13

spin13

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 42 Messaggi
  • LuogoTokyo

Inviato 03 July 2012 - 05:45 AM

Non sono un esperto ma mi pare autentico. Se ne ha valore, non lo so.  Non so anche perche alcune persone non sono scritto loro nomi come un raggio come gli altri (ha senso farlo vicino a bordo, ma non vicino a sole), ma non credo che qualcuno farebbe tutto questo falsamente con tanti nomi scritto da tante mani a meno che puo venderlo per un buon prezzo.  Cio detto... quanto hai pagato? ;)

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi