Salta al contenuto

Foto

[CERCO] Manuale di istruzioni Seiko SR-T5040

• Connettiti per replicare
5 repliche nella discussione

#1 Maximilian

Maximilian

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 2 Messaggi

Inviato 16 July 2012 - 02:11 PM

Ciao a tutti, ho appena acquistato il dizionario elettronico Seiko SR-T5040, da un altro studente. Purtroppo il manuale di istruzioni non era incluso. Qualcuno ha il manuale, in formato cartaceo o elettronico (pdf o altro)?
Ne ho davvero bisogno per capire come funziona!
Se ce l'avete in formato elettronico potete inviarmelo per email (ve la comunico in pm), se invece è in formato cartaceo vi pagherò le spese di spedizione e il disturbo.
Grazie a tutti dell'aiuto!

#2 アレックス

アレックス

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 76 Messaggi

Inviato 16 July 2012 - 09:47 PM

tieni presente che i manuali dei dizionari elettronici in questione sono totalmente in giapponese dato che sono destinati a studenti giapponesi che studiano italiano... quindi, a meno che il tuo giapponese non sia davvero buono, non credo ti possa servire a molto.

detto questo, per usare i dizionari elettronci il manuale non serve assolutamente...

in prima fila trovi: il pulsante ON/OFF seguito da quelli che selezionano i vari dizionari. spesso un pulsante contiene 2 dizionari (ad esempio ita/jap e jap/ita) quindi devi premere 2 volte per selezionare quello che ti interessa.

poi ci sono i tasti alfabetici

infine ci sono i pulsanti seleziona, torna indietro, enter, ecc.

smanettare non può farti che bene... tanto non si cancella o compromette nulla.
comunque, in italiano c'è questa guida rapida casio: http://support.casio...D-SW7400_it.pdf
i dizionari elettronici sono tutti uguali quindi se leggi i nomi dei pulsanti puoi risalire alla funzione sul tuo seiko.

ps. comunque, tieni presente che ho usato quel modello per almeno 3 anni quindi lo conosco abbastanza bene perciò se hai problemi non hai che da chiedere.

#3 Maximilian

Maximilian

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 2 Messaggi

Inviato 17 July 2012 - 07:49 AM

ps. comunque, tieni presente che ho usato quel modello per almeno 3 anni quindi lo conosco abbastanza bene perciò se hai problemi non hai che da chiedere.

:speak_cool:

grazie!

#4 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 18 July 2012 - 02:43 PM

tieni presente che i manuali dei dizionari elettronici in questione sono totalmente in giapponese dato che sono destinati a studenti giapponesi che studiano italiano... quindi, a meno che il tuo giapponese non sia davvero buono, non credo ti possa servire a molto.

detto questo, per usare i dizionari elettronci il manuale non serve assolutamente...

in prima fila trovi: il pulsante ON/OFF seguito da quelli che selezionano i vari dizionari. spesso un pulsante contiene 2 dizionari (ad esempio ita/jap e jap/ita) quindi devi premere 2 volte per selezionare quello che ti interessa.

comunque, in italiano c'è questa guida rapida casio: http://support.casio...D-SW7400_it.pdf
i dizionari elettronici sono tutti uguali quindi se leggi i nomi dei pulsanti puoi risalire alla funzione sul tuo seiko.

Grazie anche da parte mia per l'esauriente spiegazione :thumbsup_still:

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

http://www.giapponef...page__hl__topic

#5 angelo アンジェロ

angelo アンジェロ

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 7 Messaggi

Inviato 27 February 2015 - 04:47 AM

Ciao a tutti, ho appena acquistato il dizionario elettronico Seiko SR-T5040, da un altro studente. Purtroppo il manuale di istruzioni non era incluso. Qualcuno ha il manuale, in formato cartaceo o elettronico (pdf o altro)?
Ne ho davvero bisogno per capire come funziona!
Se ce l'avete in formato elettronico potete inviarmelo per email (ve la comunico in pm), se invece è in formato cartaceo vi pagherò le spese di spedizione e il disturbo.
Grazie a tutti dell'aiuto!

ciao maximiliam, sono nuovo del forum anch'io sto' cercando il manuale elettronico va bene non riesco più a trovarlo con tutti i traslocchi in 20 anni, mi e' venuto in mano cambio le batterie si accende ma non accedo ai menu non ricordo i tasti dopo il cambio pile help saluti a tutti del forum.

#6 angelo アンジェロ

angelo アンジェロ

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 7 Messaggi

Inviato 01 March 2015 - 03:30 AM

Ciao mi chiamo angelo, ho già postato questa settimana anche io sono in possesso del seiko in questione, ho cambiato le batterie (erano almeno 10 anni che non lo toccavo) però non posso accedere alla schermata iniziale per farlo partire, non ricordo i pulsanti per accedervi grazie.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi