Salta al contenuto

Foto

Lucca Comics and Games

• Connettiti per replicare
110 repliche nella discussione

#101 bakabakashi

bakabakashi

Artigiano 職人

• Utente
  • PuntoPunto
  • 302 Messaggi

Inviato 03 November 2010 - 09:42 PM

Bellissima la giornata di sabato a Lucca, mentre domenica diluviava... e l'organizzazione è andata in tilt... un disastro...

In totale, comunque, una bella doppia giornata in fiera. Pochi acquisti, ma buoni, e tante cose viste :aa8:

Pensa che venerdì c'era il sole... domenica è stato davvero disastro!
A proposito di organizzazione: dovevi vedere il delirio per riuscire a mangiare al Japan Palace. :embarassed_kid: Possibile che noi italiani siamo incapaci di fare una fila in maniera ordinata e civile? Ci si sarebbe perso comunque un'ora, ma almeno niente spintonamenti, soffocamenti, accidenti e altre cose in "denti"... :thumbsdown_anim:
Stiamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle. (Oscar Wilde)

#102 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 03 November 2010 - 09:46 PM

Pensa che venerdì c'era il sole... domenica è stato davvero disastro!
A proposito di organizzazione: dovevi vedere il delirio per riuscire a mangiare al Japan Palace. :embarassed_kid: Possibile che noi italiani siamo incapaci di fare una fila in maniera ordinata e civile? Ci si sarebbe perso comunque un'ora, ma almeno niente spintonamenti, soffocamenti, accidenti e altre cose in "denti"... :thumbsdown_anim:

Ma quelle sono le famose file al'italiana...

Il caos l'ho visto con la pioggia di domenica allo stand dei Games, una follia, col rischio che qualche bimbo rimanesse schiacciato dalla folla ( e su questo bisognerebbe valutare la maturità di teluni genitori...).

Ho incontrato un sacco di amici e amiche che non vedevo da un po' e ne ho conosciuti di nuovi. E' stato un bel weekend lungo :aa8:

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

http://www.giapponef...page__hl__topic

#103 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 03 November 2010 - 09:50 PM

@ Bakagilr :aa15:

Hai visto lo stand del Cosmic Group al Japan Palace? Quella moltitudine di modellini stupendissimi :aa8:

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

#104 Ratto Volante

Ratto Volante

Artigiano 職人

• Utente
  • PuntoPunto
  • 250 Messaggi
  • LuogoBelinlandia

Inviato 03 November 2010 - 11:07 PM

Resoconto della mia giornata a Lucca: acqua, acqua, spintoni, acqua, spintoni, acqua.

Ah, dimenticavo il pranzo... quello è stato ottimo.

Immagine Postata

- La bellezza salverà il mondo (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto (Rat-Man)
- La morte è come il sesso al liceo: se sapessi quante volte ci sei andato vicino ti piglierebbe un colpo. (George Lass, Dead Like Me)
- Il matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avevi. (Dario Cassini)
- Datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare. (Jean-Armand du Plessis, Cardinale di Richelieu)
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)

#105 bakabakashi

bakabakashi

Artigiano 職人

• Utente
  • PuntoPunto
  • 302 Messaggi

Inviato 04 November 2010 - 08:23 AM

@ Bakagilr :aa15:

Hai visto lo stand del Cosmic Group al Japan Palace? Quella moltitudine di modellini stupendissimi :aa8:

F A V O L O S I !!
Stiamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle. (Oscar Wilde)

#106 metal godzilla

metal godzilla

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 31 Messaggi
  • Luogoisola dei mostri

Inviato 04 November 2010 - 04:51 PM

io ho scelto strategicamente di andarci venerdi'..il tempo mi ha graziato e si riusciva a vedere bene la fiera.
divertente come al solito e ben fatta con le tre realta'(manga e affini,fumetti e games) divisi in tre zone specifiche.
fatti acqusiti(non molti),visto amici e cazzeggaito in allegria..che male ai piedi pero'!

#107 saku

saku

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 12 Messaggi
  • LuogoPadova

Inviato 15 November 2010 - 07:29 PM

uff uff io non sono riuscita ad andarci nemmeno quest'anno xkè sto lavorando un sacco.... da quanto leggo è stata bellissima e non c'erano dubbi!!! :thumbsup_still:

#108 TayaCChan ≧▽≦

TayaCChan ≧▽≦

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 17 Messaggi
  • LuogoRapallo (GE)

Inviato 18 November 2010 - 03:49 PM

Io ci sono stata l'1 novembre e ho fatto il cosplay di Maria Ushiromiya! :aa8:
Era la mia prima volta...É STATO BELLISSIMOOOO!!! :aa9:

Immagine Postata

#109 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 20 October 2011 - 10:15 AM

Rispolvero il topic sulla fiera di Lucca, ho usato quello dello scorso anno togliendo la data dal titolo ;) qui non si butta via niente! :aa16:

Qui il link della manifestazione, con tutte le info necessarie.

http://lucca2011.luc.../index.php?id=1

Per la prima volta (non che ci sia andato spesso, questa sarà solo la mia terza visita a Lucca) andrò il venerdì, più il sabato.
Spero di non trovare la calca umana che ti ingloba come un blob :aa15:

#110 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 12 November 2011 - 12:24 AM

Metto questi 2 video per rendere l'idea del concerto di sabato sera (ma era stupendo anche quello di venerdì sera coi Superobots!), Generaizone Goldrake. Tutti esaltati, specialmente quando è apparso il principe di Fleed! :aa8:

Qui c'è l'inizio del concerto con l'introduzione, consiglio di vederla specialmente ai giovani. Visto che è da lì che è nato tutto ;)

La cosa che mi ha impressionato è che era pieno di ventenni (ragazzi e ragazze) che sapevano a memoria le "mie" sigle! Senza menzionare i trentenni, e non erano otaku/nerd, ma ragazzi e ragazze normalissimi. E' stata una bella scoperta.

#111 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 12 November 2011 - 12:38 AM

Per par condico metto anche un video del concerto di venerdì sera, sempre a Lucca, che per qualche inspiegabile motivo non appare... c'è solo il link, mistero...

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi