Salta al contenuto

Foto

Curiosi di provare il bondage giaponese?

bondage shibari kinbaku roma scuola

• Connettiti per replicare
3 repliche nella discussione

#1 stefano_birdofprey

stefano_birdofprey

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 2 Messaggi

Inviato 24 December 2012 - 03:00 PM

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano Laforgia e insegno bondage giapponese a Roma in una Scuola che ho aperto da un paio d'anni (www....). Sono anche molto interessato alla cultura e alla lingua giapponese (sono al secondo anno al bunka).
Se qualcuno fosse interessato ad approfondire la conoscenza di questa pratica (che può essere considerata erotica ma ha dei risvolti indubbiamente artistici), può chiedere tranquilamente qui sul forum.
Le lezioni sono ogni settimana, di lunedì sera, in un locale in zona ....

ciaooo
Stefano

Edit di Ashitaka sul nome del sito ed il luogo dei corsi.

#2 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 24 December 2012 - 08:10 PM

Ciao,
ascolta, ti chiedo una cortesia:
Qui sul forum bazzicano anche ragazzi e ragazze di 13 anni, ergo non andare oltre a ciò che hai scritto nel primo topic.

Inoltre ti ho cancellato l'indicazione del luogo dove fai il corso e il sito, scusami, ma non si sa mai ;)

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

http://www.giapponef...page__hl__topic

#3 stefano_birdofprey

stefano_birdofprey

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 2 Messaggi

Inviato 27 December 2012 - 04:24 AM

ops... scusa... non volevo creare problemi.
Anche se è solo un corso dove si impara a legare E NIENT'ALTRO (lo scrivo a chiare lettere non per te, ma per chiunque legga), è giusto anche ricordare che queste pratiche io le insegno solo a persone maggiorenni. Non per un discorso di puritanesimo, ma di responsabilità giuridica.

ありがとうございました。
さようなら
ステファの

#4 Ashitaka

Ashitaka

Daimyo 大名

• Utente
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4721 Messaggi
  • LuogoMilano

Inviato 28 December 2012 - 04:12 PM

ops... scusa... non volevo creare problemi.
Anche se è solo un corso dove si impara a legare E NIENT'ALTRO (lo scrivo a chiare lettere non per te, ma per chiunque legga), è giusto anche ricordare che queste pratiche io le insegno solo a persone maggiorenni. Non per un discorso di puritanesimo, ma di responsabilità giuridica.

ありがとうございました。
さようなら
ステファの

Che tu le insegnassi solo a maggiorenni lo davo per scontato ;)

CAMPAGNA NAZIONALE PER L'USO CONSAPEVOLE DEL MOTORE DI RICERCA INTERNO DEL FORUM

http://www.giapponef...page__hl__topic

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi