Salta al contenuto

Foto

Cercasi pizzaiolo per lavoro in Giappone

pizza pizzaiolo lavoro

• Connettiti per replicare
4 repliche nella discussione

#1 UmbertoSan

UmbertoSan

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 2 Messaggi

Inviato 04 May 2013 - 03:00 PM

Salve a tutti, mi chiamo Umberto e vi scrivo dal Giappone.
Sto cercando per conto di un ristorante di Nagoya, un pizzaiolo con esperienza (dimostrata) e referenze, che sia disposto a trasferirsi al più presto.
Il ristorante in questione offre un buo stipendio e un alloggio.
Se siete interessati, contattatemi su ucforza4@gmail.com.
Grazie.
Umberto

#2 cremino al latte

cremino al latte

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 24 Messaggi

Inviato 05 May 2013 - 10:12 PM

se cercavi un gelataio volentieri.....

#3 diobrando80

diobrando80

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 21 Messaggi
  • LuogoAbruzzo

Inviato 12 May 2013 - 08:51 PM

ci verrei di corsa...... ma non sono pizzaiolo.......o meglio ogni tanto faccio la pizza a casa!
comunque questa estate caso mai ti passo a trovare (se mi dai il tuo indirizzo a Nagoya) durante il mio viaggio-vacanza in Giappone, così ci facciamo una chiacchierata e caso mai mi riesci a chiarire alcune cose, al livello lavorativo, sul Giappone.
ciao ciao.
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre piu della gazzella............

Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone.............

Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima!

#4 UmbertoSan

UmbertoSan

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 2 Messaggi

Inviato 11 June 2013 - 03:22 PM

Scusate se non ho risposto fin'ora, è sorto un problema con la ditta che mi ha commissionato questo lavoro e quindi sono costretto a fermare tutto. Spero di dare buone notizie in futuro. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno contattato. Umberto

#5 burenito

burenito

Contadino 農民

• Utente
  • Punto
  • 3 Messaggi
  • LuogoRonciglione

Inviato 12 June 2013 - 08:08 PM

Scusate se non ho risposto fin'ora, è sorto un problema con la ditta che mi ha commissionato questo lavoro e quindi sono costretto a fermare tutto. Spero di dare buone notizie in futuro. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno contattato. Umberto

Grazie a te Umberto.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi