Ciao a tutti, tra 2 giorni parto per il Giappone per lavoro ed avrei in mente, una sera, di andarmene in giro per Roppongi.
Sono solo, dite che posso andare tranquillamente? Se si, dove? Che cosa fare per divertirsi?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Da solo a Roppongi
Discussione inviata da "Faceman" Sberla, May 24 2011 01:51 PM
3 repliche nella discussione
Inviato 24 May 2011 - 01:51 PM
Inviato 24 May 2011 - 03:25 PM
Ciao, Io sono una Giapponese che vive in italia.
Roppongi è piena di locali notturni ma tipo Club, discoteca, Pub,....
Io invece se sei da solo, consiglio più Shibuya.
Shibuya è la città pìù giovane e secondo me ti diverti di più.
Dove vai di preciso ?
Roppongi è piena di locali notturni ma tipo Club, discoteca, Pub,....
Io invece se sei da solo, consiglio più Shibuya.
Shibuya è la città pìù giovane e secondo me ti diverti di più.
Dove vai di preciso ?
Inviato 24 May 2011 - 06:21 PM
a meno che tu non voglia andare nei night club, evita di perderti in chiacchere con quei simpatici energumeni di colore, che il più delle volte ti portano in locali vuoti e con solo ( credo ) prostitute.
Se vuoi andare a ballare, ti consiglio il Gaspanic, che si trova sulla via principale ( esattamente di fronte al McDonald).
Il locale non è molto grande, però è sempre molto frequentato, e fattore da non sottovalutare, l' ingresso è gratuito!
Se vuoi andare a ballare, ti consiglio il Gaspanic, che si trova sulla via principale ( esattamente di fronte al McDonald).
Il locale non è molto grande, però è sempre molto frequentato, e fattore da non sottovalutare, l' ingresso è gratuito!
Inviato 24 May 2011 - 11:39 PM
Starò a Tokyo per pochissimi giorni ed alloggerò a Shinjuku (Kabuki-cho).
Lo so... lo so... Kabuki-cho... ma non è la prima volta che ci vado e non mi dispiace.
Ad ogni modo, non cerco night club o hostess club. Mi andrebbe di andare in qualche posto dove posso divertirmi anche se sono solo e magari conoscere qualche giapponese. Se poi di sesso femminile, meglio ancora!
Lo so... lo so... Kabuki-cho... ma non è la prima volta che ci vado e non mi dispiace.
Ad ogni modo, non cerco night club o hostess club. Mi andrebbe di andare in qualche posto dove posso divertirmi anche se sono solo e magari conoscere qualche giapponese. Se poi di sesso femminile, meglio ancora!
0 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi